martedì 25 dicembre 2007

Ultimo post 2007 (Auguri a tutti) (Leggetelo! Perfavore!)

Auguri a tutti coloro che visitano il mio blog, e che ora stanno appunto leggendo questo mio intervento. Spero che voi tutti state passando dei felici giorni di vacanza. Tra poco sarà l’ultimo giorno del 2007, e dopo entreremo tutti nell’anno 2008. Lasciate stare tutte le cose brutte di questo anno passato, e pensate a cosa potrete aspettarvi nell’anno che verrà, anzi, che è arrivato… In questo periodo, penso vi piaccia andare a giocare a carte o a tombola, e poi l’importane non è vincere o perdere, ma partecipare e divertirsi con gli amici.

Io, onestamente, quest’anno sto giocando poco, visto che la sera preferisco dormire (molto meglio di tornare a casa dopo la mezzanotte…)

Per quanto riguarda questo blog, sono arrivato a pubblicare 42 post (43 con questo). Non so se il blog vi attira molto (penso di no) ma fa lo stesso.
Bene, eccoci alla fine. Vi faccio ancora gli auguri, auspicando a tutti di vivere un 2008 pieno di sorrisi, come questi giorni di festa. Un anno ricco di felicità, serenità, salute, soldi e (come dice Giulia Bertani) sassi da tirare a chi vi è antipatico/a.

P.S.:
Spero non abbiate dimenticato di scrivere a babbo natale…
Auguroni!!!
(lasciate un commento, con auguri sul mio blog, please)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hola Pablito!!
complimenti per il blog!
anche se nn ci sn il mio font preferito e il turchese... -.-


........