domenica 30 settembre 2007

BloOoOog!

Dopo tanto tempo di silenzio, sapendo che nessuno sarebbe mai entrato sulmio blog, ho deciso di fare un aggiornamento.....anzi....una Rivoluzione!
Ecco i dettagli dei nouvi widgets del blog


1: Text Scroll con la scritta ...Pablito...
2: I-pod con 6 canzoni reggaeton:
Lo que paso paso - Noche de entierro - Impacto feat. Fergie - Me Quiere Besar - Just like sexo - Dimelo (in riproduzione casuale)(per chi volesse scaricare le canzoni, da giorno 7 download disponibile da www.pablito92wjz.alervista.it: sito non disponibile per ora)

Successivamente troverte anche altra musica pop e rock
3: Orologio (non si sa mai... potreste avere l'orario del pc non funzionante)
4: Visitatori nel Mondo...per sapere chi sta visitando il blog (sperando che qualcuno mi visita)
5: In fine il conto alla rovescia per il mio 16 compleanno (ps: anche se stai leggendo questo punto... non è detto che ti inviti al mio compleanno.......Skerzo..)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehi pablito mi fa piacere che ti sei fatto questo nuovo blog!!! sperò che avra più successo rispetto a quello vecchio!!! ciao ciao!


........