martedì 31 luglio 2007

Documento Hot N° 1

Questo argomento è molto bello...
leggete e fate il vostro dovere..
Penso che ci sono persone che sono antipatiche o vi mandano sui nervi;
ecco allora la soluzione

..inserite un commento e scrivete tutti i pregi o difetti e insultate
(ma senza usare parole Volgari).....
potete commentare usando il vostro nome senza inserire quello della persona interessata, oppure commentare come anonimo scrivendo il nome della persona interessata, o anche inserendo il vostro nome e quello della persona interessata..
Ps: se dovete scrivere cose su di me... non c'è bisogno di scrivere da anonimo..non mi offendo
(Forse)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

allora io sfoghi nn ne ho...però..volevo dire..una cosa..
dopo ke c'è questa merda di fiera nizza diventa munnizza,il vento mi da fastidio...e mi danno fastidio gli indifferenti..ecco..ciauuu ahahahahahah

Anonimo ha detto...

io cerco sempre di non rompere le palle alla gente nn xk ho paura bensì xk so quanto può dare fastidio... e cerco anke sempre di non alzare le mani xk mi sembra un metodo infantile di risolvere le cose...però devo dire ke a niza di rompipalle non mancano ne tanto meno quelli ke una suonata se la meriterebbero


........